Baume et Mercier Clifton Chronograph Complete Calendar - SIHH 2016

CLIFTON CRONOGRAFO CON CALENDARIO COMPLETO LA COMBINAZIONE VINCENTE TRA MAESTRIA OROLOGIERA E DESIGN ELEGANTE

Unione perfetta di maestria orologiera e design elegante, il nuovo Clifton Cronografo con Calendario Completo si distingue per una personalità decisa, resa oggi ancora più forte dall'associazione di due funzioni: il cronografo e il calendario completo. Una garanzia di raffinatezza per uomini esigenti e desiderosi di distinguersi con un orologio dallo stile unico e senza tempo, sintesi di tradizione e modernità.
Disponibile in tre versioni, come tre emozioni distinte, per accontentare i gusti e le passioni di tutti.

UN DESIGN SOBRIO, ELEGANTE E SENZA TEMPO
Dotato di una cassa in acciaio lucido-satinato, il Clifton Cronografo con Calendario Completo (modello 10278) gioca sull'eleganza di un design sobrio e intramontabile. Caratterizzato da un generoso diametro di 43 mm, si distingue per un quadrante argentato con finiture soleil, cifre arabe e indici applicati rodiati, e per l'elegante gioco di lancette in acciaio azzurrato che sottolinea gli elementi delle complicazioni. Il fondello in vetro zaffiro antigraffio consente di ammirare il movimento automatico, dotato di una riserva di carica di 48 ore, e le decorazioni di alta orologeria. Finemente lavorato ed estremamente confortevole al polso, il cinturino in alligatore nero a squame quadrate è progettato per integrarsi perfettamente alla carrure. La fibbia tripla pieghevole regolabile e i pulsanti di sicurezza garantiscono, inoltre, un ottimo profilo ergonomici.

LA MODERNITÀ SI SPOSA CON IL CLASSICISMO
Il Clifton Cronografo con Calendario Completo (modello 10279) incarna l'unicità del suo carattere attraverso la combinazione di una cassa in acciaio e di un bracciale a sette file di maglie in acciaio lucido-satinato dall'ergonomia senza compromessi. Caratterizzato da un diametro moderno di 43 mm, si distingue per un quadrante argentato con finiture soleil, cifre arabe e indici applicati rodiati, che vanno ad arricchire l'elegante gioco di lancette in acciaio azzurrato, firma emblematica della collezione Clifton. Il fondello in vetro zaffiro antigraffio a quattro viti con trattamento antiriflesso consente di ammirare il movimento automatico, dotato di una riserva di carica di 48 ore, e i decori coli-maçonné e Côtes de Genève sulla massa oscillante. Fabbricato in Svizzera, questo modello firmato Baume & Mercier incarna la filosofia ancestrale della Maison: è infatti un segnatempo lussuoso e fedele alla più antica tradizione orologiera, ma assolutamente accessibile.

Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni