Gioielli in oro bianco e diamanti TOPKAPI

La gioielleria Ferrari è lieta di presentare il lancio della nuova ed esclusiva collezione Topkapi.
In questo gioco di pietre e di forme, lo stile classico si fonde con un design moderno, l’originalità del diamante taglio smeraldo si sposa con l’eleganza del taglio a cuore.

Il taglio smeraldo è evocativo di un universo ricco di storia ed emozioni; meno famoso del taglio brillante, appartiene alla famiglia dei “taglio a gradino”. Il “taglio a gradino” originariamente studiato per risolvere i problemi di taglio della pietra smeraldo fu ideato per esaltare la sua forma grezza.

Una collezione esclusiva firmata Ferrari Gioielli, frutto di uno studio dettagliato e minuzioso volto ad enfatizzare le caratteristiche di questi modelli unici.
In queste creazioni accurate, l’oro bianco si sposa armonicamente con i diamanti, conferendo un’armonia perfetta di luce, colore e brillantezza.

Una linea caratterizzata da finiture preziose e delicate, disponibile in un’ampia varietà di modelli, che permettono di incontrare le diverse esigenze e che rendono la collezione degna di esser indossata in ogni occasione.

Richiedi maggiori informazioni