Lancio collezione Promesse

Baume & Mercier e Ferrari gioielli sono lieti di celebrare il lancio della nuova collezione femminile Promesse creata da Baume & Mercier.
A quattro anni dal lancio della collezione di orologi da donna Linea, Baume & Mercier presenta Promesse, una collezione che unisce un design originale all’eleganza e ad uno stile senza tempo
Venerdì 21 novembre p.v. presso la gioielleria Ferrari in via Cesare Battisti, 9 ci sarà la presentazione di questa nuova linea, destinata a sedurre le donne che amano l’eleganza, e a seguire un cocktail. Piacevoli sorprese ed omaggi saranno riservate a tutte le signore che saranno protagoniste assolute della serata.
Il nome Promesse è fortemente evocativo, rimanda ad un universo ricco di emozioni e sentimenti, momenti importanti degni di esser sugellati da un segnatempo destinato a diventare l’orologio di una vita.
Un segnatempo caratterizzato da finiture preziose e delicate, disponibile in un’ampia varietà di modelli, che lo rendono un orologio degno di esser indossato in ogni occasione grazie all’ampia varietà di modelli che permettono di incontrare le diverse ispirazioni ed esigenze.