L'EDIZIONE SPECIALE "JEREMY LIN": TAG HEUER AQUARACER CALIBRO 5 41 MM

Lo sguardo angelico, il viso giovane, il fisico prestante e i trucchi del mestiere hanno permesso alla celebre guardia Jeremy Lin di entrare nel "Dream Team" di TAG Heuer.
Lin sfoggia al polso l'edizione speciale a lui dedicata, un Aquaracer illuminato da tocchi di giallo. Jeremy ha affermato: “Sono entusiasta di presentare il mio primo orologio con TAG Heuer. Mi rispecchia perfettamente. Esibisce il logo con le mie iniziali, JL, posizionato sopra il 7, il mio numero fortunato. L'indice in risalto sul 17° minuto celebra il mio numero di maglia”.
Provvista di sei cavalieri e sagomata su 12 lati, la lunetta in ceramica è esaltata da un discreto filo giallo (la guarnizione del vetro), colore echeggiato dalle lancette dei minuti e dei secondi nonché dalle cuciture in pelle che rifiniscono il cinturino. Un modello perfetto per gli amanti dello sport, incredibilmente affidabile, dal look moderno e rilassato. Grigio carbone e con effetto "soleil", il quadrante dona un senso di profondità all'orologio e crea un intenso contrasto con il cinturino nero e giallo.

Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni