Montblanc Luciano Pavarotti Limited Edition 4810

Quest'anno Montblanc ha deciso di dedicare lo strumento da scrittura Patron of Art al famoso tenore italiano Luciano Pavarotti.
Artista di fama mondiale si è esibito nei principali teatri mondiali, ma è ricordato dagli appassionati per la sua esibizione a Central Park di New York nel 1993, che eseguita davanti a 500.000 ascoltatori, è considerata uno dei concerti di musica classica più frequentati di tutti i tempi.
Edizione Limitata a 4810 pezzi, ha il cappuccio ornato da 5 anelli placati in oro in omaggio alle cinque opere più famose con le quali Pavarotti ha ottenuto fama mondiale, ovvero “Turandot”, “La Bohème”, “Rigoletto”, “Un ballo in maschera” e “ L’elisir d’amore”.
ll pennino in oro 750 della Limited Edition è decorato con la fine incisione di un chiodo ricurvo, per ricordare un chiodo ricurvo portafortuna che Pavarotti teneva con sé durante le esibizioni.
Il suo stile d'abbigliamento originale divenne presto un suo marchio caratteristico, questo si riflette nel design della Limited Edition, nella quale il cono è realizzato in lacca rossa decorata con delicati motivi floreali, che ricordano le colorate camicie hawaiane.

Per qualsiasi informazione in merito agli strumenti da scrittura e a tutti gli articoli Montblanc vi aspettiamo nei nostri negozi in via Cesare Battisti, 7 e in via 8 Febbraio, 4.

Richiedi maggiori informazioni