Omega Seamaster Commander's Watch Limited Edition

Seamaster Diver 300 ”Commander’s Watch” limited edition
Referenza 212.32.41.20.04.001

Commander’s watch si ispira al grado e alle decorazioni di 007 James Bond e, con le sue tonalità, rende omaggio alla Marina Militare Britannica.

MOVIMENTO
Calibro: Omega 2507
Il calibro 2507 è un cronometro a carica automatica dotato di scappamento Co-Axial con finitura rodiata. Il design del rotore si ispira all'universo di James Bond.
Riserva di carica: 48 ore

Omega's History

Dopo più di 15 anni Ferrari Luca Gioielli torna concessionario ufficiale Omega, una storia fatta di sentimenti come del resto le storie che accompagnano la nostra azienda da quasi trentanni.

Omega, marchio illustre, ritorna ad occupare i nostri spazi espositivi esclusivamente con area dedicata al marchio.

L’anno ufficiale di nascita è il 1848 quando a La Chaux-de-Fonds il ventitreenne Louis Brandt diede avvio alla sua attività di Orologiaio, in Avenue Leopold-Robert 59, in un Comptoir nel quale rifiniva orologi anche per conto terzi.

IWC Da Vinci

In occasione del SIHH 2017 IWC ha presentato i nuovi Da Vinci rappresentazione iconica degli stessi, risalenti agli anni 80, in chiave moderna.
IWC rende così possibile questo connubio di storicità e contemporaneità con la sua cassa rotonda che rese celebre nel 1985 il calendario perpetuo.

Hamilton Jazzmaster Thinline Gold

Per Hamilton è l’anno d’oro

Per il 2016 Hamilton punta sull'oro e presenta l'Hamilton Jazzmaster Thinline Gold, una nuova ed elegante versione del tema Jazzmaster, rivitalizzato dalla calda luce del metallo prezioso per eccellenza.

TAG HEUER CONNECTED

TAG HEUER PRESENTA L'OROLOGIO TAG HEUER CONNECTED
Il primo orologio sviluppato da un’azienda orologiera svizzera del lusso in collaborazione con Intel Inside, che funziona con Android Wear™.
L'orologio TAG Heuer Connected, che unisce l'alta orologeria svizzera alle tecnologie Intel Inside e Android Wear della Silicon Valley, è un orologio di lusso che si avvale degli oltre 150 anni di competenza, savoir-faire e tradizione svizzeri di TAG Heuer, Maison con sede a La Chaux-de-Fonds, culla dell’orologeria svizzera immersa tra pascoli e montagne.