TAG HEUER CARRERA – CALIBRO HEUER 01

Nuova cassa, nuova struttura, nuovo design e nuovo calibro. Presentazione del TAG Heuer Carrera - Heuer 01
Un cronografo di manifattura battezzato simbolicamente Heuer 01, in onore del fondatore Edouard Heuer. 01 perché rappresenta il notevole sviluppo orologiero del calibro 1887, uno dei pilastri della nuova collezione.
La purezza assoluta del suo nuovo design valorizza i controlli del cronografo e il disco della data traforato sul lato del quadrante. Sul fondello, la sua ruota a colonne rossa - un'ancora marcatamente visibile - il ponte del cronografo scheletrato e la massa nera attirano lo sguardo sul meccanismo.

Frutto di sviluppo e perfezionamento costanti per cinque anni, il segnatempo ha raggiunto un livello di qualità particolarmente elevato, con costi di produzione abilmente contenuti: l'unico cronografo realizzato interamente da una manifattura disponibile a meno di 5000 CHF.
L'orologio vanta una cassa TAG Heuer di nuova generazione. Realizzata in acciaio con rivestimento in carburo di titanio per una maggiore resistenza agli urti, presenta un'inedita struttura, non più fondata sull'unico elemento tradizionalmente impiegato da TAG Heuer, ma su moduli composti da 12 componenti diversi. Questa concezione apre una vasta gamma di possibilità e combinazioni infinita di materiali, colori, trattamenti e finiture. Accompagnato da un cinturino in caucciù nero traforato, il modello sfoggia il tipico look elegante e sportivo TAG Heuer, ma in uno stile rinnovato che gioca con trasparenze e profondità lungo entrambi i lati.
Infine, il Carrera Heuer 01 esprime la continuità dell'impegno e della creatività messi in campo da TAG Heuer, marchio all'avanguardia fin dalla sua fondazione nel 1860 ("Swiss Avant-Garde since 1860") e determinato a continuare in questa direzione. Un investimento in termini di energia e risorse, a garanzia dello spirito, della cultura e della filosofia d'avanguardia che ci contraddistingue.

Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni