Baume & Mercier Hampton 2020

Hampton, l’iconica collezione Baume & Mercier, rende omaggio all’Art Déco con il lancio di nuove creazioni contemporanee.

La nuova collezione di orologi Baume & Mercier Hampton rinnovata nel 2020, presenta nuove linee e propone forme che rendono omaggio al movimento architettonico universalmente noto degli anni ’20. Al pari delle grandi tendenze Art Déco dell’epoca, le curve dell’orologio Hampton rifuggono gli angoli retti valorizzando la luce che scivola sulle superfici lisce.

Hampton da Uomo
I segnatempo maschili prendono vita grazie a movimenti automatici a 3 lancette oppure O/M e piccoli secondi con massa oscillante decorata a “Côtes de Genève”. Dispongono di una riserva di carica di 38 o 42 ore, a seconda del modello.
Referenze principali della collezione: Hampton 10522, Hampton 10523, Hampton 10528

Hampton da Donna
I quadranti con diamanti si vestono di un colore argentato, blu satinato con decoro soleil o madreperla bianca, e sono ornati da una delicata minuteria. Gli orologi sono animati da un movimento al quarzo di nuova generazione con un’autonomia ottimizzata di 7 anni.
Referenze principali della collezione: Hampton 10471, Hampton 10472, Hampton 10473, Hampton 10476


Ferrari Luca Gioielli è concessionario ufficiale del marchio BAUME & MERCIER a Padova. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Leggi per maggiori informazioni
Leggi per maggiori informazioni