Big Bang Integral - Bracciale completamente integrato

"Un bracciale unico, completamente integrato e una cassa riprogettata per una clientela diversa. Il Big Bang Integral e la sua architettura integrata hanno spinto questo modello in un universo completamente nuovo."
Ricardo Guadalupe
CEO di HUBLOT

15 anni dopo la sua creazione, il Big Bang presenta il suo PRIMO bracciale in metallo integrato, con il primo anello fuso con la cassa. Un bracciale integrato significa una cassa rinnovata, con i codici di firma di Hublot: UNICI E DIVERSI. Un singolo pezzo unico con architettura integrata; una fusione di tecnologia e stile per il polso. Un orologio che incarna lo spirito di Hublot, con il suo uso iconico di ceramica nera, King Gold o titanio. Il nuovo lancio è composto da tre modelli, tra cui una versione All Black in edizione limitata da 500 pezzi dedicata al concetto di "visibilità invisibile" introdotto nel 2006.
 

2005 - LANCIO DI HUBLOT BIG BANG
Lanciato a Baselworld nel 2005, il Big Bang, si presenta come una fusione di acciaio, ceramica e gomma e grazie al suo design iconico è diventato un enorme successo per Hublot.

2020 - LANCIO DI HUBLOT BIG BANG INTEGRAL
Nel 2020, in occasione del suo 15 ° anniversario, il Big Bang è disponibile per la prima volta nella sua storia con un bracciale integrato su misura che si adatta perfettamente alla pelle. Così perfettamente, infatti, che guardando il Big Bang Integral, grazie alla sua armonia visiva derivante da proporzioni assolute, si potrebbe pensare che sia sempre esistito.
Un braccialetto UNICO come nessun altro. La sua firma estetica è abbastanza potente da poter essere immediatamente associata a quella del Big Bang. Tre maglie: una centrale e due laterali; sotto questo aspetto, almeno, un braccialetto standard. Ma poi il suo stile tagliente adotta i codici del caso, con bordi che non solo fanno eco all'estetica dei pulsanti, ma anche all'architettura del mezzo con i ritagli. Le superfici lucide e satinate, la bisellatura e la smussatura delle maglie creano lo stesso effetto di profondità e contrasto tra la cassa e la lunetta. 
Naturalmente, un bracciale integrato significa una CASSA riprogettata. Mentre il quadrante e la lunetta sono identici al modello esistente Big Bang 42 mm - ad eccezione degli indici che sostituiscono i numeri arabi - i suoi pulsanti ritornano allo stile del modello originale dal 2005. Sono questi pulsanti che hanno ispirato lo stile del bracciale, con il loro gioco di angoli e smussi e alternando finiture lucide e satinate che punteggiano l'orologio, dal centro al bracciale.
Il Big Bang Integral mantiene la sua iconica costruzione a "sandwich", questa volta senza l'inserto in resina composita, con l'orologio realizzato interamente con un materiale: Titanio, King Gold o Ceramica. Le uniche eccezioni sono le alette in resina composita nera sulla lunetta e la corona sovrastampata con gomma.
È rilasciato in tre materiali indissolubilmente legati alla storia di Hublot: titanio leggero, resistente, ceramica antigraffio (500 pezzi) e King Gold, una lega unica di oro, rame e platino che si traduce in un oro 18 carati intensamente rosso ed è esclusivo di Hublot.

 

REFERENZE Disponibili:

451.NX.1170.NX
Cassa e bracciale in Titanio satinato e lucido
Diametro 42mm

451.OX.1180.OX
Cassa e Bracciale in King Gold satinato e lucido
Diametro 42mm 

451.CX.1140.CX
Cassa e bracciale in Ceramica All Black
Limited to 500 pieces

Tutti i modelli utilizzano il calibro di manifattura Hublot HUB1280 UNICO (Movimento automatico con funzione Chrono e Flyback con Ruota a Colonne)
Frequenza: 4Hz (28’800 A/h)
Riserva di Carica: 72 hours
Componenti: 354
Jewels: 4
 

 

Ferrari Luca Gioielli è concessionario ufficiale del marchio HUBLOT a Padova.

Leggi per maggiori informazioni
Leggi per maggiori informazioni