Breitling annuncia i nuovi modelli 2020

Tramite un Webcast molto seguito, il 16 Aprile del 2020 il CEO di Breitling George Kern annuncia le tutte le attese novità del marchio:

Il vostro Chronomat perfetto è arrivato. Molto importante il ritorno della collezione CHRONOMAT, vera icona degli anni '80! Il nuovo Chronomat, vero e proprio orologio sportivo multifunzione, è perfetto sia per la spiaggia che per una serata elegante. Il suo look colpisce in ogni circostanza, grazie al suo bracciale Rouleaux e ai cavalieri intercambiabili, che cominciarono ad affermarsi negli anni ʽ80. Dotato del Calibro di manifattura Breitling 01, il nuovo Chronomat proietta nel futuro un design iconico.

Un omaggio allo stile di vita scanzonato dei surtisti degli anni '50 e '60. La capsule collection Superocean Heritage ’57 celebra il SuperOcean originale del 1957, il primo orologio per l’immersione di Breitling. Le incisive lancette e la caratteristica lunetta concava di quel modello sono ora sublimate nel Superocean Heritage ’57 Limited Edition, che porta un arcobaleno di colori sul polso di chi lo indossa. Non c’è modo migliore per sperimentare la sensazione di «divertirsi al sole» che ha definito un’epoca.

Il Breitling Navitimer Automatic 35: la presentazione di una leggenda alle donne di tutto il mondo.  Grazie al nuovo NAVITIMER 35mm vuole mettere una leggenda al polso femminile. Il Navitimer 35 è la massima espressione dell’eleganza, con le sue dimensioni ridotte e i suoi sofisticati quadranti. Si rivela naturalmente come l’accessorio perfetto per la donna elegante sempre in movimento, mantenendo al contempo i caratteristici lunetta a gocce e regolo calcolatore. Così, il Navitimer 35 scrive un nuovo capitolo della leggendaria storia di questa collezione.

Leggi per maggiori informazioni
Leggi per maggiori informazioni