Girard-Perregaux Laureato Absolute Passion

Girard Perregaux lancia un nuovo modello per il 2020 che arricchisce la fortunata collezione LAUREATO: Girard-Perregaux Laureato Absolute Passion. (REF : 81060-21-692-FH6A)

BOLDNESS & PASSION: Il rosso è stata parte integrante delle collezioni Girard-Perregaux per decenni, in particolare sugli orologi sportivi che evocano il settore automobilistico con cui la Manifattura nutre una ricca storia. Girard-Perregaux perpetua questa forte eredità con la Laureato Absolute Passion, fondendo il carattere audace della collezione Absolute con un appassionato colore rosso. Un capolavoro senza compromessi, realizzato solamente in 50 pezzi per il mondo. Più sofisticato e più contemporaneo, deriva da un approccio globale alla formulazione dell'espressione urbana degli uomini attivi di oggi.

Il movimento di manifattura che muove questo meraviglioso segnatempe è il calibro GP03300-1058. 

Laureato Absolute Passion cattura l'essenza della deliberata sportività di questa serie. L'emblematica complicazione di tipo sportivo trova naturalmente posto in questo disegno distinto. I pulsanti riprogettati ora sono anche più angolari. La loro superficie curva, evidenziata da un bordo rosso, garantisce una maggiore ergonomia.
 

DETTAGLI OROLOGIO:

Cassa Titanium PVD
Diametro: 44,00 mm
Spessore: 14,65 mm
Fondello con movimento a vista
Quadrante: Black & red
Water resistance: 30 ATM

Cinturino in gomma nera con effetto tessuto rosso e fibbia pieghevole in titanio PVD 

Movimento Calibro GP03300-1058
Meccanico Automatico con funizione di Chronografo
Diametro: 25,95 mm (11 1/2''')
Frequenza: 28,000 Vib/h - (4 Hz)
Numero di componenti: 419
Jewels: 63
Power reserve: 46 ore

 

FERRARI LUCA GIOIELLI è Concessionario ufficiale del marchio GIRARD PERREGAUX per Padova.