Hamilton PSR Il ritorno del primo orologio da polso digitale

Il primo orologio da polso digitale torna in scena. L’Hamilton Pulsar è una delle creazioni più emblematiche dell’era spaziale. La sua innovativa tecnologia ha rivoluzionato il settore orologiero e il suo aspetto futuristico lo ha reso uno degli orologi preferiti da personalità influenti e maestri di stile come Jack Nicholson, Joe Frazier, Elton John e Keith Richards. Con l’Hamilton PSR, il brand è orgoglioso di riportare in scena l’inconfondibile orologio digitale che ha cambiato il mondo.

L’Hamilton PSR richiama alla memoria dove e quando ha avuto inizio l’era digitale e cosa fosse un tempo la misurazione del tempo digitale. Proprio come il modello che lo ha ispirato, il PSR è sinonimo di stile ed è l’orologio di chi desidera affermare la propria personalità.

Il modello PSR 2020 viene realizzato in due modelli: 
 - HAMILTON PSR H52414130 con cassa e bracciale in acciaio
 - HAMILTON PSR H52424130 con e cassa e bracciale in acciaio con trattamento in PVD color oro giallo. Serie Limitata a 1970 pezzi mondo

 

FERRARI LUCA GIOIELLI è Concessionario ufficiale del marchio HAMILTON a Padova e vi attendiamo presso la nostra gioielleria per potervi presentare le nuove collezioni di orologi Hamilton.

Leggi per maggiori informazioni
Leggi per maggiori informazioni