Omega Diver 007 Edition No time to Die

OMEGA ha lavorato a stretto contatto con Daniel Craig e i produttori del film per sviluppare l’orologio che l'agente 007 James Bond indosserà nel prossimo film "No Time To Die" in uscita nel 2020. Un segnatempo in edizione NON limitata, realizzato per rispondere alle esigenze del mondo militare, con un design influenzato dall’esperienza dell’attore nei panni della celebre spia.

Per la cassa da 42 mm e il bracciale a maglie è stato impiegato il titanio Grado 2, che rende il modello particolarmente resistente e leggero. Perfetto per un agente sotto copertura. È anche disponibile con cinturino NATO a righe. Il quadrante e l’anello della lunetta marrone “tropical” sono entrambi realizzati in alluminio. Questi elementi sfoggiano linee classiche, grazie al tocco vintage della scala graduata, delle lancette e degli indici bruniti riempiti di Super-LumiNova. 

CALIBRO OMEGA 8806: L’innovazione prosegue nel cuore dell’orologio con il calibro OMEGA Co‑Axial Master Chronometer 8806. Il movimento e il segnatempo hanno raggiunto i più elevati standard certificati dell’industria in termini di precisione, prestazioni e resistenza ai campi magnetici. 

L'orologio sarà presentato in due vanrianti:

Ref. 210.90.42.20.01.001. TITANIO SU TITANIO

Ref. 210.92.42.20.01.001. TITANIO SU CINTURINO NATO

 

FERRARI LUCA GIOIELLI è Concessionario ufficiale del marchio OMEGA per Padova e vi attendiamo presso la nostra gioielleria per potervi presentare questa nuova collezione di orologi firmati OMEGA e ... Bond, James Bond.

Leggi per maggiori informazioni
Leggi per maggiori informazioni