Revisione Completa per Omega

In questo articolo vogliamo esaminare nel dettaglio quelle che sono le fasi principali per un servizio completo di revisione effettuato da OMEGA.

OGNI INTERVENTO È ACCOMPAGNATO DA UNA GARANZIA DI DUE ANNI. Gli interventi effettuati sono garantiti per un periodo di ventiquattro (24) mesi. In caso di difetti coperti dalla presente garanzia, ci impegniamo a riparare o sostituire, a nostra discrezione e a nostro carico, qualsiasi pezzo di ricambio e/o a correggere difetti, valutati tali dal nostro Servizio Clienti. Si esclude espressamente qualsiasi altro diritto risultante dall’errata esecuzione delle nostre prestazioni. La presente garanzia non copre la normale usura e i danni causati da incidenti o da incuria. La presente garanzia decade in caso di interventi effettuati da terzi non autorizzati da OMEGA. Ferrari Luca Gioielli è concessionario ufficiale Omega per Padova ed è quindi in grado di seguire le necessità di intervento dei propri clienti, dando quindi garanzia ufficiale anche agli interventi svolti.

Nello specifico queste sono le FASI DI INTERVENTO effettuate per tutti gli orologi:

FASE 1: Smontaggio della cassa
Rimozione del cinturino/bracciale dall’orologio e smontaggio della cassa.

FASE 2: Pulizia del movimento
Smontaggio del movimento e accurata pulizia di ogni componente in un bagno ad ultrasuoni.

FASE 3: Sostituzione dei componenti usurati
Revisione meticolosa di ogni componente del movimento. Sostituzione dei componenti usurati con pezzi di ricambio originali OMEGA. Per gli orologi che non hanno numero di serie, se necessario sarà effettuato un aggiornamento all’ultima versione del movimento.

FASE 4: Montaggio e lubrificazione del movimento
Il movimento viene riassemblato con estrema cura. L’orologiaio certificato OMEGA lubrifica i punti di contatto impiegando tutte le sue abilità e i migliori lubrificanti. Ciò garantisce l’eccezionale prestazione a lungo termine del movimento.

FASE 5: Regolazione del movimento e verifica dei suoi parametri
Regolazione del ritmo di marcia del movimento e verifica dei suoi parametri di funzionamento in base ai severi criteri di qualità OMEGA.

FASE 6: Pulizia e ripristino della cassa e del bracciale/cinturino
La lucentezza della cassa e del bracciale in metallo viene abilmente ripristinata senza alterare la forma originale di ogni componente.

FASE 7: Montaggio della cassa e ripristino dell’impermeabilità
Montaggio della cassa e sostituzione di tutte le guarnizioni che ne garantiscono l’impermeabilità.

FASE 8: Controllo qualità completo
Verifica delle condizioni di funzionamento ed estetiche dell’orologio in base ai severi criteri di qualità OMEGA.

Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni