Tag Heuer Autavia Isograph

Nel 2019 Tag Heuer ha presentando la nuova collezione Autavia che la maision descrive come una collezione per spiriti liberi che vivono ogni giorno come un’avventura.

FEDELE ALLE SUE RADICI PIONIERISTICHE. Più all’avanguardia e preciso che mai, si presenta completamente ridisegnata per gli avventurieri di oggi.

LA PRIMA COLLEZIONE DI HEUER, ORA CREAZIONE DALLE GRANDI PERFORMANCE. L’Autavia forgia il proprio avvenire. Dal 1933 al 1963 è stato il contatore standard sul cruscotto delle auto da rally e nel cockpit degli aerei. Oggi è una collezione di cronometri certificati, dallo spirito audace e dall’eccezionale affidabilità.

Tutti i modelli sono mossi da un movimento automatico Calibre 5 con certificato COSC. Le casse hanno un diametro di 42mm. Sono in acciaio e in bronzo. ll design essenziale del quadrante è evidenziato da numeri e lancette rivestiti in Super-LumiNova® color avorio per una migliore leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Il datario a finestrella, facile da leggere, si trova a ore 6.

 

FERRARI LUCA GIOIELLI è Concessionario ufficiale del marchio TAG Heuer per Padova e vi attendiamo presso la nostra gioielleria per potervi presentare questa innovativa collezione di orologi firmati TAG Heuer.

 

 

Leggi per maggiori informazioni
Leggi per maggiori informazioni