Omega

OMEGA Speedmaster Moonwatch Alinghi

€ 10.800,00

Tu sei qui

Video: 

Caratteristiche orologio

Panoramica

MATERIALE CASSA: Ceramica. Sui pulsanti di start e stop il logo di ALINGHI realizzato in vernice rossa
DIAMETRO CASSA: 44,25
VETRO: Zaffiro. Doppio trattamento anti-riflesso
FONELLO: Con movimento a vista
QUADRANTE: Nero
MOVIMENTO: Calibro OMEGA 1865, a carica manuale, ispirato al catamarano TF35 di ALINGHI nel motivo a nido d’ape che decora platina e ponte del bariletto
FUNZIONI: Chronograph, Regatta timing, date
MATERIALE CINTURINO: Pelle
COLORE CINTURINO: Gomma
IMPERMEABILITA’: 50 metri

Nel sottoquadrante a ore 3 incluso un contatore tattico di 4 o 5 minuti, per una maggiore precisione in acqua; sottoquadrante a ore 6 sostituito invece da un disco con impresso il logo di ALINGHI in rosso che ruota quando viene utilizzato il cronografo

FERRARI LUCA GIOIELLI è concessionario ufficiale orologi OMEGA a Padova

Ulteriori informazioni

La dinamica collaborazione tra OMEGA e ALINGHI ha messo insieme il meglio della precisione svizzera, dell’innovazione e dello spirito pionieristico. In omaggio a questa straordinaria collaborazione in ambito velico è stato lanciato un nuovo segnatempo OMEGA. Lo Speedmaster Dark Side of the Moon ALINGHI è un orologio che dimostra gli stessi valori e le qualità che entrambi i partner condividono. La scelta dello Speedmaster celebra nel migliore dei modi le imbarcazioni che sfrecciano sull’acqua. Il calibro 1865, sapientemente decorato, è un movimento a carica manuale ideale per la vela, grazie al suo design sottile e leggero.

Ernesto Bertarelli, Fondatore e Presidente di ALINGHI: “È stato un immenso piacere collaborare cosi da vicino con OMEGA per questo bellissimo segnatempo. Nel corso della nostra storia abbiamo appreso l’incredibile esperienza nel cronometraggio degli sport e la passione per la vela della Maison.
Lavorare su un orologio e vedere ora il fantastico risultato è quindi un momento speciale. È l’inizio perfetto per la nostra collaborazione e un segno di quello che verrà”. OMEGA e ALINGHI collaborano dal 2019 e hanno festeggiato i successi con il team GC32 che ha vinto il titolo mondiale nel 2019, il D35 Trophy vinto a settembre e il campionato GC32 vinto a novembre.

Dona il giusto valore al tuo tempo

Contattaci! Siamo a tua disposizione.Siamo venditori di orologi di lusso dal 1977.
Compila e invia il modulo in questa pagina. Ti risponderemo in un giro di lancetta.

Orologi simili